clicca per abilitare lo zoom
caricamento...
Nessun risultato
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero
Trasporto
Supermercati
Scuole
Ristoranti
Farmacie
Ospedali
Ricerca avanzata

Elegante casa con giardino nel centro di Cetona

€ 590.000
Vicolo del Forno, ,
Preferito
I tuoi risultati di ricerca

Panoramica

  • Updated On:
  • Maggio 29, 2019
  • 2 Letti
  • 3 Bagni
  • 150.00 m2

Descrizione

Elegante casa con stupendo giardino panoramico, situata nel centro storico dell’antico Borgo di Cetona.
Restaurata di recente, questa abitazione esprime tutto lo charme della casa tipica toscana, armonizzando eleganza e comfort.
Su tre livelli, si compone di un bel soggiorno con camino e di una moderna cucina entrambe con porta finestra sull’esterno.
Su questo livello si trova anche un bagno con uno spazio privato dedicato alla lavanderia /ripostiglio. Alcune scale conducono all’antica cantina restaurata.
Le belle scale in cotto conducono al primo piano dove su un ampio vestibolo con armadi a muro, si affacciano le due camere. Quella degli ospiti, con ingresso indipendente verso l’esterno e vista sullo stupendo giardino, con un ampio bagno con doccia, arredato con elementi estremamente eleganti.
La camera padronale ha finestre che guardano verso la rocca e i tetti del borgo. Anche qui l’elegante bagno en suite è molto spazioso, con grande doccia, mentre il wc e il bidet si trovano in un’area separata.
Al terzo piano, al quale si può accedere anche tramite una scala esterna con loggia, si apre un ampio salone con grandi finestre dalle quali si gode una vista superlativa sia della campagna, che del Monte Cetona che della Rocca e dell’Antico camminamento con il medievale Corpo di Guardia.
Questo luminosissimo ambiente dedica ampio spazio al salotto e alle due grandi librerie che accostano il camino.
Tutti i soffitti con travi di legno e campigiane, sono stati dipinti di bianco per donare agli ambienti una luminosità superlativa, mentre i pavimenti sono tutti in cotto, ad eccezione di quelli della cucina e del salotto a piano terra, che sono in parquet chiaro.
Ma il vero gioiello di questo immobile di pregio è il giardino che si trova di fronte all’entrata del soggiorno , dove la vista crea la magia insieme ai profumi delle rose, del filadelfium , delle erbe aromatiche. Un luogo magico dove trascorrere ore di relax e di benessere.
Gli impianti sono tutti a norma e tecnologicamente perfetti.

Indirizzo: Vicolo del Forno
Provincia:
Città:
Stato / Paese:
CAP: 53040
Nazione: Italy
Apri in Google Maps
ID proprietà: 13592
Prezzo: € 590.000
Superficie calpestabile: 150.00 m2
Dimensioni proprietà (mq): 70.00 m2
Camere: 7
Letti: 2
Bagni: 3

Graziella La Bernarda

Semproniano

Contattami

    • Advanced Search

      Altre opzioni di ricerca

    Confronto immobili

    Graziella La Bernarda