click to enable zoom
Loading Maps
We didn't find any results
open map
View Roadmap Satellite Hybrid Terrain My Location Fullscreen Prev Next
Advanced Search
More Search Options
We found 0 results. Do you want to load the results now ?
Advanced Search
More Search Options
we found 0 results
Your search results

Salve Floresta a São Paulo/ Brasile

Estrada TRM, km 12, s/n - Juquiá Mirim, Tapiraí,
add to favorites
85
Video

Nel 1992, la Foresta Atlantica è stata dichiarata Riserva della Biosfera del Umanitá dall’UNESCO.

Biologicamente questa zona è costituita da una pluralità di differenti ecosistemi. Degno di nota è la biodiversità della Foresta Atlantica, che supera anche la biodiversità della foresta pluviale amazzonica. A causa delle diverse altitudini e latitudini v’è una grande diversità di flora e fauna. Esso si basa su più di 1,5 milioni di specie, molte delle quali si verificano solo nella Foresta Atlantica.

Nel mezzo di questo idillio tropicale, in una zona circondata da dolci colline valle, la Pousada Salve Floresta si trova in una riserva naturale di 5000 ettari. Questo è lanciato nel 1994 dal sociologo brasiliano e ambientalista Dr. Antonio Carlos Soares Pinto. Da allora si sta lavorando con il suo team di lunga data e la sua famiglia, per proteggere la foresta con l’impegno continuo e la sostenibilità.

Ogni anno ospiti provenienti da tutto il mondo scoprono la bellezza magica e indimenticabile della foresta pluviale. Anche tu puoi essere incantati da un soggiorno di questa magnifica natura.

In questo, sensibile integrato nell’ambiente di condizionamento, i nostri ospiti provenienti da tutto il mondo possono godere del potere impressionante della natura. La Pousada Salve Floresta è costituito da un edificio principale, con un ristorante e una bella terrazza tra piante tropicali. bungalow in legno accoglienti e una grande piscina con tavoli sauna, ping pong e biliardo sono a ospiti dopo le escursioni sono disponibili. Combinare relax e svago con un arricchimento della vostra conoscenza ecologica!
Formularbeginn
L’area del centro di accoglienza per un totale di 50.000 mt2 ed è all’interno della vasta area preservata 5000 ettari.
La sua posizione è privilegiata, arrivando a 140 km dal centro di San Paolo, e 130 km di nuova aeroporto internazionale de Campinas -Viracopos.
Per molti anni questa zona di molte montagne, rimasto isolato, che lo ha aiutato a preservare questa meravigliosa biodiversità.
Fino a 60 metri alti formano l´alberi una coperta verde chiuso sotto che esiste un microclima ancora umida e ombreggiata. In più livelli diversi tipi di piante a crescere.

Piante tipiche e frequenti sono muschi, cipos, bromeliacee e orchidee.
Per BirdWatch interessato il nostro territorio offre oltre 104 specie di uccelli, sono fotografati sotto www.wikiaves.com.br e determinato. Molti ornitologi preferiscono la nostra casa a causa delle opportunità di visualizzazione indisturbati. Nella fase iniziale, si può godere l’aramidi Saracura ed i loro suoni distintivi del mattino. Durante il giorno, tucani (Ramphastos Ariel vitellinus) Onychorhynchus swainsoni e molti altri tipi di incontro e di observare .

Address: Estrada TRM, km 12, s/n - Juquiá Mirim, Tapiraí
State/County:
Zip: 18-180000
Country: Italy
Property Id : 6143
Property Size: 50.000 m2
Property Lot Size: 50.000.000 m2

Graziella La Bernarda

Semproniano
+39 335 6858634
info@toscanaestate.com

Contact Me

  • Ricerca avanzata

    More Search Options