Panoramica
- Updated On:
- Aprile 27, 2022
- 3 Letti
- 3 Bagni
Descrizione
Porzione fronte mare di Villa con vista mozzafiato e accesso privato al mare a Le Cannelle,
Monte Argentario, in uno scenario straordinario e selvaggio della costa Sud dell’Argentario, a circa 10 km da Porto S. Stefano – circa 15 minuti di auto sulla strada panoramica. La proprietà, originalmente una villa unica ora divisa in tre, è direttamente sul mare con un ampio giardino pianeggiante con vista mozzafiato e accesso privato ad un angolo di paradiso tra rocce e piscine naturali raggiungibile con pochi passi dal fondo del giardino.
Giù in riva al mare troviamo dolci scogli che formano una piscina naturale, acque cristalline e una splendida vista frontale sull’isola di Giannutri e accanto l’Isola Rossa con il Giglio sullo sfondo.
L’appartamento è su un unico livello. L’ingresso immette in un corridoio che si apre su due camere e due bagni – di cui uno en suite – e un soggiorno con camino e cucina a vista che si affaccia su uno splendido terrazzo e, in fondo al prato, del mare con Giannutri sullo sfondo. Dal prato contiguo alla terrazza si gode di una vista mozzafiato sull’Isola Rossa e sul Giglio, con vista a 180° sul Tirreno e su metà dell’arcipelago toscano e del tramonto.
La dependance a pochi metri dalla casa in fondo al giardino verso il mare, è praticamente una casetta indipendente con una terza ampia camera da letto, bagno, cabina armadio, cucinino e lavanderia.
Accanto alla dependance si trova una sauna, uno spogliatoio e una doccia esterna, accanto a un deck in legno con vasca idromassaggio.
All’ampia area di parcheggio si accede dalla via panoramica tramite comodo cancello elettrico e strada privata di circa 300m.
Giardino privato ca. 600 mq
Quota del giardino comune a uliveto con lo stradello che porta al mare.
Quota del 50% di ampio parcheggio e appezzamento di terreno circostante di circa 7000mq.
Roma Aereoporto Fiumicino. Ca 150 km
Firenze ca 200 km
Pisa ca 200 km