click to enable zoom
Loading Maps
We didn't find any results
open map
View Roadmap Satellite Hybrid Terrain My Location Fullscreen Prev Next
Street View
Advanced Search
More Search Options
We found 0 results. Do you want to load the results now ?
Advanced Search
More Search Options
we found 0 results
Your search results

Appartamenti – Borgo di Sempronio

,
add to favorites
484

Il Borgo
A Semproniano la storia dimora in ogni pietra, in ogni via che intimamente si snoda lungo l’antica borgata; lontani profumi, intensi colori, delicati suoni accompagnano il visitatore in un’esperienza unica da vivere immersi nel calore delle nostre dimore.

Il Borgo di Sempronio offre la possibilità di accogliere i propri ospiti in ambienti ricercati e diversi per tipologia e stile; secondo la filosofia dell’Ospitalità Diffusa, le camere sono ricavate in antiche dimore e fienili dislocati nel centro storico del paese; l’arredo ed il calore degli ambienti incarnano il puro stile toscano, talvolta con contaminazioni contemporanee in un insolito connubio di charme incorniciato dal rude candore di possenti mura.

La casetta di Sofia
Junior suite. Lasciatevi alle spalle il caos e lo stress della città; varcate la porta di questa accogliente dimora ed abbandonatevi al suo confort esclusivo;

La casetta delle Rose
Luxury apartment. Casetta delle Rose (o della Meridiana): questa antica dimora, un tempo, ricopriva un ruolo fondamentale per la vita del paese; da qui infatti si scandiva il tempo, si coglieva l’avvicendarsi delle stagioni.

Le casette del Borgo I
Collocate sopra la reception, in un antico edifico dove si scorgono ancora i segni delle imponenti mura che cingevano l’abitato, questi due appartamenti conservano il loro antico sapore rurale reso affascinante ed esclusivo dai molti ed originali dettagli sapientemente conservati.

Alloggi Morganti
Queste camere sono ricavate nell’antico palazzetto Morganti, collocato nel tratto di strada che conduce al rione del paese chiamato “la Bubbolina”, ovvero la via dove d’inverno si soffriva (bubbolava) particolarmente di freddo.

Lo Scrigno
Confortevole, caldo, accogliente, perfetto in ogni dettaglio.

La casetta di Nello
Entrare in questa piccola dimora è scoprire la genesi costruttiva di questo paese: la pietra. La base su cui si sorge tutto l’antico borgo, qui si rivela in tutta la sua forza.

La casa di Priamo
Luxury apartment. Questa casa è il frutto di un lungo e sapiente restauro curato dall’architetto fiorentino Enrica Pellegrini che ne ha fatto un luogo di emozioni e sorprese.

Le casette del Borgo II
Collocate sopra la reception, in un antico edifico dove si scorgono ancora i segni delle imponenti mura che cingevano l’abitato, questi due appartamenti conservano il loro antico sapore rurale reso affascinante ed esclusivo dai molti ed originali dettagli sapientemente conservati.

Torretta Morganti
Questa camera è ricavata nella parte più alta dell’antico palazzetto Morganti, collocato nel tratto di strada che conduce al rione del paese chiamato “la Bubbolina”, ovvero la via dove d’inverno si soffriva (bubbolava) particolarmente di freddo ma si godeva di uno splendido panorama sulla valle sottostante.

Alloggi Giardini Pensili
Una dimora storica del 1800,con i suoi giardini da cui trae il nome,che offre agli ospiti la possibilità di un soggiorno anche all’aperto.

La casetta di Amanda
Family apartment. Questa dimora collocata in un antico edificio del 1400 si trova nella “piazzoletta” del centro storico di Semproniano.

Area:
State/County:
Country: Italy
Property Id : 1828

Graziella La Bernarda

Semproniano
+39 335 6858634
info@toscanaestate.com

Contact Me

  • Ricerca avanzata

    More Search Options